Help Desk primo livello ambito Contact Center

Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software


Milano (MI)
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36 Mesi
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Apprendistato
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Su turni
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Presenza + smart working
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Ral 23.000€
CANDIDATI

Descrizione posizione

La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.

Si occuperà delle seguenti mansioni:

- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;

- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;

- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.




Profilo richiesto

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- diploma in ambito informatico;

- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;

- padronanza di base dei linguaggi di programmazione. 

Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.

Requisiti

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Informatica
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 1 anno

Informazioni aggiuntive

Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 16/12/2024

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html