Help Desk primo livello ambito Contact Center
Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita in un gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;
- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;
- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.
Profilo richiesto
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ambito informatico;
- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
- padronanza di base dei linguaggi di programmazione.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superioreArea di studio: Informatica
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 1 anno
Competenze informatiche
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Sistemi operativi: Windows - Linux
Linguaggi di programmazione: Apache - JQuery - MySql - Perl/CGI - PHP
Informazioni aggiuntive
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 16/12/2024
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html