Stage Customer Operations
Per società multinazionale operante nel settore welfare aziendale ricerchiamo risorsa da inserire in stage nell'area CRM
Descrizione posizione
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione delle richieste telefoniche dei clienti;
- aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
- contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;
- gestione richiesta carte;
- attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM.
E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana (lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa)
Profilo richiesto
Il profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente.
Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze informatiche
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Intermedio
Informazioni aggiuntive
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 07/01/2025
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html