Come nasce l’idea di proporre un percorso di Junior Career Coaching?
La nostra vita è occupata per i 2/3 dal lavoro, per questo è importantissimo individuare il percorso più adatto all’inizio del viaggio e, se necessario, essere in grado di cambiare rotta verso un maggior benessere.
A volte però non è facile riuscirci da soli, perciò abbiamo creato questo servizio di coaching, conciso nei tempi e contenuto nei costi, per aiutare concretamente i giovani a mettere a fuoco i propri obiettivi professionali e scoprire che si può lavorare ed essere felici.
Perché scegliere di fare un percorso di Junior Career Coaching?
Il Junior Career Coaching può cambiare la tua vita lavorativa
Vuoi dare una svolta al tuo percorso di evoluzione professionale e capire come si può essere felici del proprio lavoro?
Il Junior Career Coaching è proprio il percorso di orientamento che stavi cercando.
Ecco i dettagli:
A chi è rivolto
Il percorso di Junior Career Coaching è rivolto a laureandi e neo-laureati alle prese con il primo ingresso nel mondo del lavoro e ai junior professionals in cerca di una svolta nel proprio percorso professionale.
Obiettivi
Il percorso di coaching viene concordato e modulato sulla base dei bisogni del professionista.
Durante il percorso di coaching il giovane professionista, supportato dal coach, mette a fuoco il punto di partenza e il punto di arrivo, e mette in atto azioni per transitare dalla situazione in cui si trova alla situazione ideale a cui aspira.
Il coach
I percorsi di Junior Career Coaching sono tenuti da un Coach con credenziali ICF (International Coaching Federation).
Giovane, smart, di apertura internazionale e con background universitario in ambito psicologico, è davvero il compagno di viaggio ideale per mettere a fuoco e raggiungere i propri traguardi.