

La risorsa prescelta si occuperà di consultare, collaborare e supportare il team locale per lo sviluppo delle strategie di comunicazione online per i principali clienti dell’agenzia.
I progetti seguiti dal candidato avranno una prospettiva fortemente focalizzata sulla comunicazione online ed i social media locali.
Il candidato inoltre supporterà il proprio supervisor in attività di business development e analisi strategica al fine di garantire il posizionamento aziendale desiderato.
Il candidato ideale deve preferibilmente:
essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Marketing/ Comunicazione
essere appassionato in internet marketing inclusi web, ricerche, social, email
essere appassionato in social media, social CRM, e-commerce
avere una conoscenza base dei principali social media locali ed internazionali
avere un’ottima padronanza dell’inglese
conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio
Word / Pages: Esperto
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Esperto
Sistemi operativi: Windows
Social networking: Twitter, Facebook, LinkedIn
Computer grafica - CAD - 3D Modelling - Video: Photoshop, Illustrator
Settore: Pubblicità/Comunicazione/PR
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 05/08/2019