Impiegato Supply Chain

Ricerchiamo risorsa da inserire presso azienda operante nel settore Integratori Alimentari in provincia di Milano


localita Lainate (MI)
|
tipo contrattoIndeterminato
|
modalita lavoroFull-Time
|
modalita svolgimentoPresenza + smart working
|
pagaRal 30.000 €
|
facilitazioniticket da 5 € al gg e un giorno di smart working a settimana
Iscriviti ora

Descrizione posizione

La risorsa, all'interno del Team Operations, si occuperà della pianificazione degli ordini, della gestione dei fornitori, della logistica associata e della valorizzazione del magazzino. L'obiettivo principale sarà garantire il flusso continuo di tutte le risorse necessarie al corretto funzionamento dei processi aziendali.

Responsabilità principali:

- acquistare il prodotto e pianificare gli ordini;

- mantenere un livello di stock adeguato per i prodotti, assicurando che la disponibilità sia sempre in linea con le necessità aziendali;

- collaborare con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna e la qualità dei materiali;

- monitorare e valorizzare il magazzino, assicurando la precisione nelle operazioni di carico/scarico e la corretta gestione delle giacenze.

- analizzare i dati relativi alla gestione dello stock e fornire report mensili per ottimizzare le operazioni aziendali.

- collaborare con le altre funzioni aziendali per supportarle e per allinearsi alle necessità strategiche e garantire il raggiungimento degli obiettivi comuni.




Profilo Richiesto

La figura ideale è una persona motivata e dinamica e possiede le seguenti caratteristiche:

- Diploma o laurea triennale in ambito Gestionale, economico o similari;

- Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di gestione del magazzino;

- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;

- Capacità di lavorare in team, proattività e buona gestione del tempo;

- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.

Requisiti

Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore

Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale

Esperienza maturata nel settore: da 1 a 2 anni

Competenze Linguistiche

Madrelingua: italiano

Lingua: inglese

Parlato: B1 - Livello intermedio

Comprensione: B1 - Livello intermedio

Produzione scritta: B1 - Livello intermedio

Competenze Informatiche

Word / Pages: Intermedio

Excel / Numbers: Esperto

Power Point / Keynotes: Elementare


Informazioni aggiuntive

Settore: Commercio/GDO

Funzione: Acquisti/Logistica

Numero posizioni ricercate: 1

Inizio previsto: 12/05/2025

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile nella pagina di registrazione.
Candidati