

La risorsa verrà inserita all’interno del team IT interno e, in affiancamento al tutor aziendale, si dedicherà al supporto dei colleghi con attività di help desk di I e II livello in ambito hardware e software.
Sul lungo periodo il/la candidato/a riporterà direttamente alla direzione corporate.
Nello specifico le attività principali consisteranno in:
- Installazione e configurazione di software e relativa manutenzione dei dispositivi aziendali;
- Assistenza tecnica agli utenti per l'utilizzo di software e applicazioni;
- Ricezione dei ticket per anomalie o richieste da parte del cliente interno ed esterno.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Triennale in Informatica;
- Buone conoscenze di infrastrutture server e infrastrutture virtuali
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows;
- Buona conoscenza dei protocolli di rete, WAN, LAN, WI-FI e VLAN;
- Ottima padronanza della lingua inglese (livello B2/C1);
- Essere automunito/a.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Informatica
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: B2 - Livello post-intermedio
Word / Pages: Esperto
Excel / Numbers: Esperto
Power Point / Keynotes: Intermedio
Sistemi operativi: Windows, IOS, Linux
Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 12/05/2025