

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail;
- Monitoraggio del processo e ottimizzazione del servizio;
- Supporto telefonico e email per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento;
- Inserimento opportunità commerciali in database.
Il profilo ideale è alla ricerca di una prima esperienza nel mondo lavoro ed è una persona con forte orientamento al cliente in particolare negli aspetti di supporto ed assistenza.
Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Costituiranno titolo preferenziale la laurea triennale ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
Power Point / Keynotes: Elementare
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 05/05/2025