

La risorsa, inserita in una realtà organizzativa che si occupa di sviluppo software, farà parte di gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto.
Nel ruolo, svolgerà le seguenti mansioni:
- interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia;
- attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità;
- attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ambito informatico;
- conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
- padronanza di base dei linguaggi di programmazione.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico.
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Informatica
Esperienza maturata nel settore: da 1 a 2 anni
Settore: Informatica/Software/Hardware
Funzione: It/Internet/Application SW
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 31/03/2025