

La risorsa, dopo un periodo di formazione, lavorerà con il team digital col quale elaborerà e realizzerà idee e proposte da sottoporre alla direzione Marketing.
Si occuperà della realizzazione di loghi, locandine, poster, volantini, ma
anche layout di stampa per l'editoria o la veste grafica del packaging di
prodotti, banner, maxi affissioni, layout particolari per rivestimenti
pubblicitari.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze:
- capacità di operare in team,
- facilità di partecipazione attiva in Brainstorming,
- conoscenza del mondo food&beverage e della comunicazione ad esso correlata,
- dovrà essere in possesso di un titolo di
studio professionale legato al mondo della Grafica e/o dell'Arte.
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr
Madrelingua: italiano
Lingua: inglese
Parlato: B2 - Livello post-intermedio
Comprensione: B2 - Livello post-intermedio
Produzione scritta: C1 - Livello avanzato
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Elementare
Power Point / Keynotes: Esperto
Sistemi operativi: Windows, Mac OS
CMS: Wordpress
Social networking: Instagram, Twitter, Facebook, Youtube, LinkedIn, Snapchat, Vimeo, Pinterest, Google+
Computer grafica - CAD - 3D Modelling - Video: Photoshop, Illustrator, InDesign, Lightroom, Final Cut, Premiere
Settore: Alimentare
Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 07/04/2025